Cipolle rosse di Torpea, 1 kg Aglio, 20 spicchi Sedano, se piace molto, se non piace, moltissimo Carote, 50 Patate, 50 Pomodori qualità Torre Ovest, se li trovate, altrimenti sostituite con sangue di Macumba Terra di Juarez del Sud, 300 g Gocce di saliva del Topo, 10 ml Peli pubici del Compilatore, un mazzetto dalla foresta Elementi del racconto come prodromo al grande romanzo Vento di pogrom quanto basta Merda
Preparazione:
Prendete tutti gli ingredienti e mescolateli in 3 litri di acqua della Fogna Aretusa. Mettete a bollire il tutto tra il 17 dicembre 1988 e la data di morte del Dottor Salieri. Allenate la pazienza. Scomparite.
È autore del libro "Racconti di Juarez del Sud" (Wojtek, 2019). Dal 2010 rifonda insieme a Alfredo Zucchi la rivista web CrapulaClub, che ha co-diretto fino a Giugno 2019 (anno della chiusura). Suoi articoli sono usciti su “Cattedrale Magazine” e “Pagine Inattuali”. Sui racconti sono apparsi su “Altri Animali” “Verde Rivista”, “Nazione indiana”, “Neutopia”. Nel 2018 il suo racconto “L’educazione del Topo” entra nell’antologia Anatomè – dissezioni narrative (Ensamble, 2018). Il racconto “Transkafkamento” fa parte dell’antologia Vocabolario minimo delle parole inventate (Wojtek, 2019). Dal settembre 2020 entra a far parte della redazione di “Ostranenie”, collana di critica e teoria letteraria per Wojtek.
Vedi tutti gli articoli di Luca Mignola